Papu Gomez, ancora una fascia da capitano cult

 

Ancora una volta Alejandro ‘Papu’ Gomez sorprende e diverte tutti con una speciale fascia da capitano che indosserà oggi in Atalanta-Sampdoria, adornata da una serigrafia personalizzata. L’attaccante argentino dell’Atalanta ha postato sui social network la foto dello speciale accessorio che ne attesta l’importanza in campo per la compagine bergamasca: sulla fascia da capitano stavolta campeggia il tema ‘Anni ’90’.

Ecco quindi spuntare le raffigurazioni di tanti oggetti di culto dell’ultimo decennio del XX secolo: un indistruttibile Nokia, il Tamagotchi, un rullino fotografico, un walkman, il logo di Messenger, un floppy disk, The Mask, il Gameboy Nintendo, il Push Pop, una musicassetta, Beavis & Butthead, un mouse con la rotellina, lo stemma dei Guns’ Roses, ed una scritta esemplificativa: “Che ne sanno i 2000!”.

Nelle settimane scorse Gomez aveva reso pubbliche sui propri profili personali dei vari social network altre fasce da capitano personalizzate, come ad esempio quella tematica dedicata al celebre anime giapponese “Holy & Benji”.

 

Impostazioni privacy