In panchina per tutta la gara contro il Milan, Manolo Gabbiadini si prepara a salutare Napoli. Le ipotesi estere sembrano le più calde ma le alte richieste di De Laurentiis stanno al momento bloccando la cessione dell’ex doriano. Intanto a fare il punto della situazione ci ha pensato Giuseppe Cannella, l’intermediario di mercato nelle trattative che coinvolgono Gabbiadini. L’intermediario ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Sulle tracce di Manolo ci sono squadre come Southampton e Schalke. Attaccanti del suo valore ne sono pochi in giro, bisogna cercare di trovare un accordo ma in questo momento è logico che ci sia il gioco delle parti e il Napoli faccia le sue richieste. Abbiamo contatti reali con la Premier, ma è giusto che i partenopei abbiano delle aspettative di guadagno e se si vuole il giocatore bisogna accontentarlo.”
Cannella conclude poi escludendo l’ipotesi permanenza aprendo un’altra porta: “Non sarebbe vantaggiosa per il club, se dovesse accadere però non escludo che si valuti anche il rinnovo del suo contratto. Per lui potrebbero aprirsi anche le porte del mercato cinese, vedremo. In Cina ci sono diversi allenatori italiani…”
Intanto l’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha rivelato a Radio Crc di una mail ufficiale del Southampton con una proposta da 15mln di euro più bonus.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…