Faouzi Ghoulam ed il Napoli non avrebbero un punto di vista in comune per quanto riguarda il rinnovo di contratto del giocatore. Lo riferisce Rai Sport, secondo cui ci sono delle possibilità che il terzino algerino cambi aria durante la prossima sessione estiva di calciomercato.
La società azzurra perciò starebbe valutando già da ora gli eventuali sostituti, ed un nome dell’ultima ora è rappresentato dal giovane Antonio Barreca, classe 1995, che ha già fatto bene in Serie A nelle apparizioni sin qui concesse lui dal suo allenatore, Sinisa Mihajlovic. Barreca è un laterale mancino capace di giocare sia come terzino che come esterno sinistro di centrocampo, ed è dotato di ottima corsa.
Il ragazzo vanta già alcune esperienze in prestito in Serie B con le maglie di Cittadella e Cagliari, con le quali ha racimolato in totale 48 presenze in due anni, prima di far ritorno al Torino. Per quanto riguarda Ghoulam, il suo contratto è in scadenza a giugno 2018 e ci sarebbero diverse squadre di alto livello che si starebbero interessando a lui.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…