REWIND LIVE – Le notizie del 23 gennaio: Ghoulam fuori dalla Coppa

 

 

21..50 – E’ ufficiale, l’Algeria è fuori dalla Coppa d’Africa!. Ghoulam e i suoi compagni hanno pareggiato anche nell’ultimo sfida della fase a gironi ma, al netto della vittoria della Tunisia, neanche i tre punti l’avrebbero salvata. Ghoulam tornerà dunque a Napoli. Andrà invece avanti il Senegal di Koulibaly, che s’è già assicurato i quarti di finale.

19.50 – Maradona ha parlato alla ‘Fifa’ del suo amore per la Coppa del Mondo. Un’intervista molto toccante, con il ‘Pibe’ che parla a cuore aperto, ricordando i tempi in campo.

19.30 – Il procuratore di Pavoletti ha parlato del suo momento in azzurro e soprattutto del rapporto con Maurizio Sarri, che ha avuto un ruolo importante nella scelta del club azzurro.

19.00 – Nella giornata di domani si giocherà la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina al ‘San Paolo’. Ecco i convocati scelti dal tecnico viola Sousa.

18.30 – German Rivero, giovane attaccante argentino classe ’92 ha parlato a ‘Tuttomercatoweb’, proponendosi per la squadra di Sarri, dicendo di sognare la squadra di Maradona.

17.30 – Alessandro Siani ha confermato che ‘Tre Volte Dieci’ avrà una seconda data e stavolta il tutto non si svolgerà al ‘San Carlo’. Maradona andrà dalla propria gente, come richiesto a gran voce dai tifosi. Il tutto si svolgerà al ‘San Paolo’. Ecco le parole dell’attore partenopeo: “Sarà una cosa del tutto diversa da quella del San Carlo. – ha spiegato a ‘Repubblica’ – Altri ospiti, altro spirito. Sarà una serata popolare e anche i prezzi lo saranno”.

15.45 – Dopo un ritiro pre-campionato incoraggiante e sei mesi da spettatore non pagante, Roberto Insigne ha lasciato nuovamente Napoli per andare in prestito in Serie B a Latina. Insigne jr ha parlato oggi pomeriggio soffermandosi sugli azzurri di Sarri. 

15.20 – Manca poco. Il ritorno in campo di Arkadiusz Milik è ormai vicinissimo. Il polacco dopo mesi di lavoro in solitaria e riabilitazione per recuperare dai problemi al ginocchio, è rientrato in gruppo. 5 gol in partitella per lui e un rientro ormai prossimo.

14.50 – In panchina per tutta la gara contro il Milan, Manolo Gabbiadini si prepara a salutare Napoli. L’intermediario prova a fare chiarezza. 

14.20 – Cattive notizie per il Real Madrid che continua a perdere pezzi. Marcelo salterà la sfida d’andata contro il Napoli in Champions League. 

13.55 – “Gli accertamenti odierni eseguiti all’atleta Gonzalo Rodriguez hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo bicipite femorale sinistro. Sono già iniziate le terapie del caso che proseguiranno fino al prossimo controllo tra 10 giorni”. Ecco il comunicato ufficiale della Fiorentina sulle condizioni di Gonzalo che salterà quindi il Napoli.

13.45 – Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa ha presentato la sfida di domani in conferenza stampa. 

13.10 – Domani sera il Napoli affronterà la Fiorentina per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco il comunicato ufficiale del Napoli sulla designazione arbitrale:

“A dirigere il confronto è stato designato Daniele Doveri di Roma Assistenti: Giallatini e Tegoni. Quarto uomo: Valeri. Daniele Doveri di Roma, 39 anni lo scorso 10 dicembre, è all’ottava stagione nella CAN di A e B. Vanta 101 presenze in serie A e 39 in serie B. Ha diretto due volte il Napoli in coppa Italia, sempre al San Paolo:

12 gennaio 2012: Napoli-Cesena 2-1

9 dicembre 2012: Napoli-Bologna 1-2”

12.30 – Poco più di una settimana alla chiusura delle ostilità e ancora un paio di uscite da ultimare in casa Napoli. Una su tutte, la cessione di Manolo Gabbiadini. Per lui ipotesi Fiorentina nelle ultimissime ore di mercato.

11.30 – Milan-Napoli ne è la prova: azzurri micidiali, belli e vincenti anche in trasferta.

11.45 – Real Madrid-Napoli tifosi – La società iberica fa sapere: “I supporters azzurri che non avranno biglietto per settore ospiti verranno tenuti fuori dallo stadio”.

11.00 – Il Napoli supera il Barcellona come media passaggi riusciti in una partita ed anche come tocchi efficaci effettuati in tutto il campionato.

10.30 Yannick Bolasie veniva pagato…in hamburger: l’attaccante dell’Everton, quando giocava nel piccolo Hillingdon Borough, riceveva un hamburger a gol.

10.00 Napoli-Fiorentina formazioni LIVE: domani al ‘San Paolo’ in palio l’accesso alle semifinali di Coppa Italia, poco turnover per entrambe le squadre.

09.30 Vincenzo Montella aveva messo le mani avanti alla vigilia di Milan-Napoli, giustificandosi col discorso del fatturato, ma dimenticando alcune cose. E continuando anche dopo la gara.

09.15 – Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, risponde al giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, Sebastiano Vernazza, che aveva criticato l’allenatore del Napoli dopo la vittoria in casa del Milan definendolo “lamentoso e pretestuoso”. Il procuratore di Sarri ha twittato un messaggio che riporta il netto ed inarrestabile calo di vendite del giornale milanese negli ultimi 4 anni con il messaggio: “alla vostra crociata preferisco far rispondere i lettori…”.

09.00 – Il mese prossimo dovrebbe svolgersi un nuovo summit tra i rappresentanti di Lorenzo Insigne ed il Napoli per cercare l’intesa sul rinnovo di contratto.

08.30 – Con la trattativa per il rinnovo di Ghoulam in alto mare, il Napoli starebbe pensando al giovane Antonio Barreca del Torino per rimpiazzare l’algerino.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli è obbligato a credere allo scudetto con il suo fantastico gioco che porta risultati.

Impostazioni privacy