Albiol: “Se facciamo bene il nostro lavoro possiamo arrivare allo scudetto”

Raul Albiol
Raul Albiol ©Getty Images

Il difensore azzurro Raul Albiol ha parlato della partita contro i Viola: “Contro la Fiorentina è sempre una partita dura. Abbiamo giocato meglio, sia in difesa che in attacco. Nessun gol subito e siamo contenti per la vittoria”. Sul modulo azzurro ha detto: “Pavoletti è un attaccante forte. Questa è stata la sua prima partita da titolare, piano piano migliorerà. La squadra è abituata a giocare sia con una prima punta che col falso nove. Abbiamo la giusta mentalità per vincere”.

La sfida col Real Madrid sarà speciale per Albiol visto il suo passato nella capitale spagnola: “Sarà bellissimo ritornare al Bernabeu. E’ uno degli stadi più belli del mondo, al Real sono stato benissimo. Contento di tornare lì e sono felice di poter giocare queste due partite col Napoli. Dobbiamo pensare prima alla partita col Palermo però”.

Sull’obiettivo scudetto invece: “Pensiamo a vincere tutte le partite, siamo una grande squadra. Se facciamo il nostro lavoro bene possiamo arrivare anche allo scudetto. Non siamo inferiori a nessuna squadra di Serie A, per questo dobbiamo pensare di poter arrivare al primo posto. Bisogna lavorare per recuperare i punti persi. L’obiettivo sarà fare un girone di ritorno spettacolare.

 

Impostazioni privacy