Gabbiadini, il Southampton esce allo scoperto ma il Napoli vuole di più

Gabbiadini © Getty Images
Manolo Gabbiadini © Getty Images

Si muove qualcosa relativamente alla situazione di Manolo Gabbiadini: le squadre interessate al giocatore sembravano essersi defilate dopo aver manifestato un certo interesse nelle scorse settimane. Qualcuna in effetti pare essere sparita dalla corsa per accaparrarsi l’attaccante bergamasco: è il caso del Wolfsburg e dello Schalke 04, che non avrebbero incassato il gradimento del giocatore.

Il desiderio di Gabbiadini sarebbe infatti quello di provare l’ambiente della Premier League, e qui non mancano le pretendenti: Southampton, West Bromwich Albion, Leicester e Watford sarebbero tutte disponibili ad accogliere il numero 23 del Napoli tra i propri ranghi, in particolare il primo.

A Castel Volturno sarebbe arrivata una proposta proprio del Southampton, che per l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe inviato una offerta di 18 milioni di euro più altri 2 di bonus in base al rendimento di Gabbiadini. Il Napoli però vorrebbe incassare almeno 25 milioni, ma la distanza tra domanda e richiesta non appare incolmabile.

Impostazioni privacy