Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato della sfida contro i Viola: “Contro la Fiorentina non era facile vincere, ma siamo riusciti nell’impresa con la nostra grinta. Sono due anni che lavoriamo con Sarri, nonostante ci siano giocatori nuovi siamo molto affiatati e giochiamo bene. Adesso riusciamo a vincere anche soffrendo, stiamo imparando. Viviamo un buon processo di crescita. L’avversario non cambia, vogliamo arrivare in finale”.
Sull’argomento campionato, lo slovacco ha aggiunto: “In campionato siamo tutti lì, speriamo che la Juventus perda qualche punto per recuperare terreno importante. Sarà fondamentale vincere tutte con squadre medio-basse e fare punti con le big”. Sulla differenza fra Milik e Mertens ha detto: “Sono due giocatori diversi, il polacco è una prima punta mentre Dries è più scattante. Sta giocando comunque bene anche da prima punta”.
Una battuta sulla visita di Maradona a Napoli: “Ci ha portato fortuna per le cinque vittorie consecutive”. Alla domanda, se accetterebbe mai un’offerta dalla Cina ha detto: “Non lo so, non mi è ancora arrivata. Ora voglio restare al Napoli”.
Di Oscar Maresca
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…