Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato della sfida contro i Viola: “Contro la Fiorentina non era facile vincere, ma siamo riusciti nell’impresa con la nostra grinta. Sono due anni che lavoriamo con Sarri, nonostante ci siano giocatori nuovi siamo molto affiatati e giochiamo bene. Adesso riusciamo a vincere anche soffrendo, stiamo imparando. Viviamo un buon processo di crescita. L’avversario non cambia, vogliamo arrivare in finale”.
Sull’argomento campionato, lo slovacco ha aggiunto: “In campionato siamo tutti lì, speriamo che la Juventus perda qualche punto per recuperare terreno importante. Sarà fondamentale vincere tutte con squadre medio-basse e fare punti con le big”. Sulla differenza fra Milik e Mertens ha detto: “Sono due giocatori diversi, il polacco è una prima punta mentre Dries è più scattante. Sta giocando comunque bene anche da prima punta”.
Una battuta sulla visita di Maradona a Napoli: “Ci ha portato fortuna per le cinque vittorie consecutive”. Alla domanda, se accetterebbe mai un’offerta dalla Cina ha detto: “Non lo so, non mi è ancora arrivata. Ora voglio restare al Napoli”.
Di Oscar Maresca
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…