Cina e Napoli sempre più vicini: maglia e tariffe speciali col Palermo per festeggiare il capodanno cinese

De Laurentiis ©Getty Images

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis si avvicina sempre di più alla Cina. Proprio oggi pomeriggio la società azzurra ha emesso un lungo comunicato sul proprio sito ufficiale descrivendo tutte le iniziative in occasione del capodanno cinese.

Dopo l’apertura dei canali social media Weibo e WeChat, il Napoli intensifica le attività di espansione e crescita sulla Cina, primo passo verso lo sviluppo internazionale del brand.

Presso l’Ambasciata Cinese a Roma, si è tenuta una conferenza stampa di presentazione delle attività ideate dal Napoli per festeggiare il Capodanno Cinese.

In occasione di questa importante festività nazionale il Calcio Napoli ha voluto inviare un messaggio di vicinanza ai propri tifosi cinesi, realizzando una serie di attività dedicate all’evento. Durante la partita Napoli – Palermo, la squadra indosserà una special limited edition della maglia gara con un patch dedicato all’Anno del Gallo. Prima della gara, i bambini che accompagneranno in campo con i giocatori indosseranno una t-shirt rossa dedicata all’evento. Speciali messaggi di auguri compariranno sui LED a bordo campo durante la serata.

Inoltre, il Napoli ha dedicato una tariffa speciale – con uno sconto del 50% – ai tifosi cinesi in Italia, che vorranno seguire la gara al San Paolo domenica sera.
La speciale maglia indossata per la gara con il Palermo e autografata da tutti i giocatori sarà messa all’asta per raccogliere fondi a sostegno della crescita del calcio sul territorio Cinese. Una special edition della maglia gara sarà disponibile in edizione limitata presso gli store del Napoli dopo la partita.

Parola ad ADL

Ha poi detto la sua anche De Laurentiis come si apprende dal sito ufficiale: “Il Napoli guarda con grande interesse all’Asia e in particolare alla Cina per lo sviluppo del brand. Sono convinto che il calcio in Cina abbia un futuro importante e spero che il Napoli possa contribuire al suo successo. Anche da parte mia Buon Anno del Gallo ai tifosi cinesi”.

 

Impostazioni privacy