Nuova pretendente per Manolo Gabbiadini: si tratta di un altro club estero, il Borussia Moenchengladbach. Stando a quanto riportato da Premium Sport, la società tedesca avrebbe pensato nelle ultime ore di formulare una offerta al Napoli per avere l’attaccante bergamasco, che in Bundesliga è stato seguito già da Wolfsburg e Schalke 04.
La richiesta di almeno 20 milioni di euro espressa da Aurelio De Laurentiis ha però allontanato biancoverdi e biancoblu, mentre bisogna valutare le disponibilità economiche del Gladbach, il quale necessita però di nuovi giocatori per rinforzarsi e migliorare la propria deficitaria classifica in campionato. Il Borussia Moenchengladbach potrebbe al contempo offrire una opzione sul talento siriano naturalizzato tedesco, Mahmoud Dahoud.
Gabbiadini continua a piacere anche alle inglesi Southampton, Leicester, Watford e West Bromwich Albion. Il suo agente, Silvio Pagliari, ha espresso però qualche dubbio riguardo ad una cessione, paventando anche una permanenza in maglia azzurra; il tutto proprio a causa del prezzo elevato richiesto dal club partenopeo.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…