L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ si sbilancia sulle possibilità che Arkadiusz Milik venga convocato domenica prossima contro il Palermo. Per il quotidiano milanese, l’attaccante polacco ha buone possibilità di cominciare dalla panchina nel match in programma la sera del 29.
Il giocatore è ormai clinicamente guarito e recuperato, con il ginocchio sinistro del tutto ristabilitosi nelle sue funzioni di movimento, sia per quanto riguarda il legamento crociato che la tonicità muscolare. In caso di convergenze favorevoli nel match contro i siciliani, Maurizio Sarri potrebbe anche prendere la decisione di riservare qualche scampolo di partita al giocatore, in modo tale da fargli riprendere confidenza con il campo.
Milik manca dal campo con la maglia del Napoli dallo scorso 2 ottobre, nel match perso dagli azzurri in casa dell’Atalanta prima della sosta per le Nazionali. Dopo quasi quattro mesi sta quindi per giungere al termine il lungo periodo di inattività di Milik.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…