Gabbiadini-Southampton, affare vicinissimo alla fumata bianca

Manolo Gabbiadini © Getty Images

Sembra ormai  certo che quella di stasera contro il Palermo sarà l’ultima partita di Manolo Gabbiadini con la maglia del Napoli. Sky Sport riferisce che ormai il Southampton ha staccato tutti nella corsa per aggiudicarsi l’attaccante bergamasco, ed avrebbe proposto al club azzurro dei bonus in grado di migliorare la proposta da presentare ad Aurelio De Laurentiis.

In particolare al decimo gol segnato con la maglia dei ‘Saints’, il Napoli otterrebbe un surplus ulteriore, destinato a crescere al raggiungimento delle 15 reti stagionale da parte di Gabbiadini. In più la società partenopea otterrebbe anche il 10% sulla eventuale futura vendita del giocatore da parte del Southampton.

Il ‘prezzo giusto’ che convincerebbe il Napoli a vendere l’ex attaccante di Atalanta, Bologna e Sampdoria sarebbe di 18 milioni di euro più i due di bonus di cui sopra. Gabbiadini dovrebbe percepire dagli inglesi un ingaggio di 2,5 mln di euro a stagione fino al 2021. Della trattativa col Southampton aveva parlato anche ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi.

Impostazioni privacy