Idea Smith del Bournemouth per la prossima stagione

Adam Smith, Bournemouth ©Getty
Adam Smith ©Getty

Il Napoli è sempre molto attento sul mercato internazionale, nella sua ricerca di prospetti giovani e dotati di qualità tali da poterli rendere competitivi nel breve periodo. A questo scopo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Adam Smith del Bournemouth un potenziale ottimo acquisto già in vista della prossima stagione. Ne dà notizia il quotidiano ‘Il Mattino’ nella sua edizione odierna.

Il giornale parla di un interessamento del Napoli per Smith, 25enne terzino destro in grado di giocare anche come esterno di centrocampo o come laterale difensivo pure a sinistra. La sua valutazione di mercato si aggira sugli 8 milioni e il contratto con il Bournemouth scade a giugno 2020. Si prevedono cambiamenti significativi all’interno della rosa azzurra, stando alla situazione contrattuale di Faouzi Ghoulam ed alla posizione di Christian Maggio ed Ivan Strinic.

Entrambi i giocatori potrebbero infatti partire per cercare più spazio, mentre per quanto riguarda Ghoulam non è un segreto che Paris Saint-Germain e Bayern Monaco lo stiano seguendo, con il discorso per il prolungamento con il Napoli in una fase di stallo.

Impostazioni privacy