Rinnovo Insigne, il piano del Napoli: Lorenzo come Mertens

Lorenzo Insigne © Getty Images

Il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi si esprime sulla trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne. A mercato concluso, quando il Napoli non sarà più distratto da altre operazioni sia in entrata che in uscita che ancora potrebbero accadere, ci si potrà concentrare sull’aspetto che riguarda il legame di Insigne con i colori azzurri.

Tutto verrà affrontato dopo le ore 23:00 di questo martedì, quando suonerà il gong sulla sessione trasferimenti invernale. Già da qualche settimana si vocifera di un incontro in programma a febbraio tra i procuratori di Insigne e la dirigenza azzurra per cercare di trovare un punto in comune tra le parti ed allungare di almeno due stagioni la data di scadenza dell’attuale contratto del numero 24 partenopeo, al momento fissata al 30 giugno 2019.

L’offerta di De Laurentiis sarebbe di 3 milioni di euro a stagione, un aumento significativo che corrisponderebbe anche allo stesso ingaggio che andrebbe a percepire un altro azzurro con il nuovo contratto, ovvero Dries Mertens.

Impostazioni privacy