Calciomercato LIVE, tutti gli affari di giornata: Orsolini ufficiale alla Juventus, accordo con l’Empoli per El Kaddouri

 

21.45 – Come riportato da un Nicolò Schira, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con l’Empoli per El Kaddouri.

20.05 – E’ ufficiale, Orsolini ha firmato per la Juventus.

20.00 – Sembra esser fatta per il trasferimento del difensore neroazzurro Ranocchia all’Hull City. Il centrale è atteso in Inghilterra nella giornata di domani per le visite mediche.

18.10 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, il Sassuolo vorrebbe chiudere un colpo in difesa. Interessa il centrale del Palermo Goldaniga, espulso ieri nel match contro il Napoli.

18.00 – Manolo Gabbiadini dice addio al Napoli. La trattativa con il Southampton è chiusa e domani il giocatore sosterrà le visite mediche in Inghilterra.

17.30 – El Kaddouri-Empoli, salta tutto. Il giocatore ha rifiutato il trasferimento in Toscana e a giugno andrà via a parametro zero.

16.30 – Gianluca Curci, portiere italiano ex Roma e Bologna, ha rescisso il proprio contratto con il Mainz. A comunicarlo è la stessa società tedesca attraverso un comunicato sul sito del club.

15.20 – “La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Torino F.C. il diritto alle prestazioni sportive di Giuseppe Vives”. Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese che rende noto l’arrivo di Vives.

15.00 – Ancora protagonista un altro ex milanista. Si tratta di Taye Taiwo passato ufficialmente al Losanna che ha reso noto il tutto sul proprio sito.

14.30 – L’ex milanista Alexandre Pato è un giocatore del Tianjin Quanjian. Il club cinese verserà nelle casse del Villareal circa 18 milioni di euro.

14.00 – Continua il momento negativo di Salvatore Sirigu. L’ex portiere del Palermo e della nazionale dopo 6 mesi da comprimario a Siviglia potrebbe nuovamente cambiare squadra: alle porte c’è il prestito all’Osasuna.

13.30 – Per Manolo Gabbiadini niente sconti da parte di De Laurentiis ma il Southampton non aspetta: stabilita la deadline.

13.15 –  Stando a quanto rivelato da ‘Il Mattino, il ds Giuntoli non pare intenzionato a spedire in prestito il neo acquisto Alessio Zerbin. Vorrebbe invece aggregarlo alla squadra Primavera in modo tale da fargli prendere parte anche al Viareggio.

12.50 – Nuovo arrivo ufficiale anche in casa Crystal Palace. Per la difesa ecco l’ex Chelsea Van Aanholt.

12.30 – Ufficiale l’approdo del portiere Matt Ryan al Genk.

12.15 – Nuovo rinforzo in arrivo in casa Crotone. Dal Genoa oltre a Gakpe potrebbe presto arrivare anche Nikola Ninkovic stando a quanto riferito da Premium Sport.

11.45 – Dimitri Payet è ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia. Esaudito il suo desiderio di tornare in patria dopo la guerra mediatica con il West Ham.

11.30 – E’ ufficiale in casa Torino l’arrivo di Martin Christophe Jannick Remacle, prelevato a titolo definitivo dallo Standard Liegi.

11.20 – L’ormai ex palermitano Robin Quaison è a un passo dal Mainz. Il centrocampista in scadenza di contratto è ad un passo dalle visite con il club tedesco.

10.55 – 2,5 milioni per convincere il Napoli a cedere Omar El Kaddouri. L’Empoli è ormai in procinto di prelevare il numero 77 marocchino dal club di Aurelio De Laurentiis.

10.30 – Sembrava fatta e invece il futuro di Manolo Gabbiadini è ancora in bilico. Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di bloccare in extremis la partenza dell’ex doriano.

10.00 – Nessun colpo a centrocampo per la Juventus. I bianconeri torneranno infatti sul mercato a giugno con il francese Corentin Tolisso in cima alla lista dei desideri.

9.20 – Ufficiale in casa Sampdoria il rinnovo fino al 2019 del centrale ex Catania e Palermo, Matias Silvestre.

8.40 – Sono iniziate in mattinata le visite mediche dell’argentino Lucas Ocampos con il Milan. Il club rossonero lo preleverà in prestito dal Marsiglia.

Impostazioni privacy