Bologna-Napoli, l’allenamento dei rossoblu: due assenze per Donadoni

Napoli-Bologna © Getty Images

Il Bologna di Roberto Donadoni si allena nel centro tecnico di Casteldebole in vista dell’impegnativo turno casalingo in programma sabato prossimo contro il Napoli. Per gli emiliani c’è stata in giornata una seduta di allenamento doppia, con lavoro sia al mattino che al pomeriggio.

Nella prima occasione i felsinei hanno svolto una preparazione della durata di un’ora circa, incentrata su risveglio atletico con scatti e ripetute in salita. Hanno partecipato a questa sessione anche alcuni elementi della Primavera del Bologna. In seguito c’è stata una seduta tecnico-tattica con esercitazioni sui passaggi di prima.

Al pomeriggio ancora allenamento, con Torosidis e Gastaldello assenti ed in dubbio per la partita contro gli azzurri. Differenziato per Taider e Helander. Lavoro personalizzato come di consueto per i portieri, agli ordini dell’ex estremo difensore del Napoli, Luca Bucci. A riferire il report della giornata di lavoro del Bologna è il portale web 1000cuorirossoblu.it, che segue il Bologna con cadenza quotidiana.

Impostazioni privacy