GRANDE D10S! Un altro trionfo per Maradona!


Diego Armando Maradona, dopo le comparsate in Italia effettuate nelle scorse settimane a margine del suo spettacolo teatrale “Tre Volte Dieci”, proseguirà anche nel mondo il proprio giro “espositivo”. Per D10S è previsto un altro appuntamento importante, che vedrà il fuoriclasse argentino parlare agli studenti della famosa università di Harvard, nello stato americano del Massachussets.

Maradona nella fattispecie esporrà tutto quello che sa a proposito di un argomento a lui molto noto: il gioco globale, calcio, politica e cultura popolare. L’invito si concretizzerà in primavera, ed i vertici dell’università a stelle e strisce hanno descritto il tutto come una grande opportunità per gli studenti di conoscere la vita e le gesta del miglior calciatore di tutti i tempi.

La cosa potrebbe aiutare anche il movimento calcistico ad espandersi ulteriormente negli Stati Uniti, parallelamente alla crescita tecnica e di interesse del campionato locale, la MLS. Maradona da par suo si è detto felicissimo di poter partecipare.

Impostazioni privacy