La questione legata al mancato trasferimento di Omar El Kaddouri dal Napoli al Trabzonspor potrebbe avere degli strascichi poco piacevoli per il club azzurro ed il calciatore stesso. La compagine turca ha infatti annunciato di avere intenzione di rivolgersi all’arbitrato della FIFA, visto che El Kaddouri aveva firmato un precontratto ma poi ha preferito accasarsi all’Empoli.
La squadra di stanza a Trebisonda è infuriata con il calciatore e con il suo procuratore, Mino Raiola, ma sembra avercela anche con il Napoli, accusato di aver cambiato continuamente le carte in tavola riguardo al trasferimento del calciatore in Turchia. E adesso l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ riporta la notizia secondo la quale la dirigenza del Trabzonspor intenderebbe avvalersi della possibilità di richiedere un giudizio da parte degli organi giudicanti della FIFA riguardo al fatto che El Kaddouri abbia infranto un accordo ratificato con tanto di documentazione, a quanto sembrerebbe.
El Kaddouri da oggi sarebbe stato libero di negoziare privatamente un futuro ingaggio con qualsiasi club, essendo il suo ormai vecchio contratto con il Napoli in scadenza a giugno 2017. Come previsto dalle regole, sei mesi prima dello svincolo un calciatore può tranquillamente discutere con altre società in vista della stagione successiva.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…