Si è parlato tanto di Gabbiadini negli ultimi due anni, dall’ombra di Higuain alla chance da prima punta, in concorrenza con Milik. Nulla da fare, alla fine Manolo ha detto addio all’azzurro, tentando il tutto per tutto in Premier, un campionato che sognava da sempre.
Di lui ha parlato Silvio Pagliari, che ha duramente lavorato col Napoli e il Southampton per trovare terreno fertile per la trattativa: “Con l’arrivo di Pavoletti, Gabbiadini aveva capito che non ci sarebbe stato più spazio. – ha dichiarato a ‘Calcionapoli24.it’ – Il suo tempo a Napoli era stato fatto. Si è comunque impegnato al massimo fino alla fine”.
DE LAURENTIIS – “La scorsa estate abbiamo preferito congelare tutto e verso novembre discutevamo del rinnovo. Nel calcio però, se non ci sono le firme, non è mai nulla fatto. Si è deciso poi di comune accordo che a gennaio saremmo andati via. E’ da dicembre che lavoriamo con Giuntoli, da quando venimmo a sapere di Pavoletti”.
BENITEZ – “Con lui aveva un rapporto fantastico. Lo spagnolo, così come Benitez, spinse molto per averlo dalla Sampdoria”.
RECOPRA – “Non è prevista alcuna clausola di recompra o rescissoria nel contratto firmato con il Southampton”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…