REWIND LIVE – Le notizie del 4 febbraio in tempo reale sul Napoli

23.05 – Donadoni ha commentato così la partita ai microfoni di ‘Mediaset Premium’: “Nel primo tempo è successo di tutto. Abbiamo avuto qualche chance, abbiamo creato qualche occasione, ma loro sono una squadra importante e ci hanno punito ad ogni errori. Alla fine è una sconfitta pesante, ma gli episodi del primo tempo hanno complicato tutti; alcuni mi sorprendono, altri li abbiamo provocati noi. Espulsione di Masina? Aggrapparsi agli episodi può sembrare banali, ma questi episodi sono così madornali che faccio fatica a capirli. Poi dopo la partita la perdi e ci sta, perché il Napoli è forte, ma alcuni episodi sono così facili da interpretare e invece…”

23.00 – Una curiosità dopo Bologna-Napoli. I rossoblu avevano subito 7 gol in casa in tutto il campionato. Gli azzurri solo questa sera gliene hanno rifilati sette. Il conto totale sale ora a 14.

20.00 – Nessun dubbio per i tanti tifosi azzurri presenti al Dall’Ara ed intervistati da NCL a pochi minuti dall’inizio del match: Bologna-Napoli finirà con un successo partenopeo.

19.40 BOLOGNA-NAPOLI, LE FORMAZIONI UFFICIALI

19.30 – Bologna-Napoli, la squadra di Sarri giocherà ancora in maglia bianca “portafortuna”.

18.30 – Il giovane attaccante brasiliano Leandrinho ha fatto il proprio esordio oggi con il Napoli Primavera: in campo per 40′, buone giocate per lui.

17.30  Manca poco ormai alle 20:45 poi sarà tutto pronto per Bologna-Napoli, match valido per il ventitreesimo turno della Serie A.

17.00 – La trattativa per il rinnovo di contratto di Faouzi Ghoulam con il Napoli sarebbe in alto mare. Il nodo da sciogliere riguardo l’ingaggio.

16.15 – Subito in gol Manolo Gabbiadini al suo debutto con la maglia del Southampton. L’ex attaccante del Napoli ha segnato già al 13′.

15.00 – Rinvita la sfida fra Celta Vigo e Real Madrid. Nella città di Vigo infatti si è abbattuta una bufera e sono crollati circa 40 metri della facciata dello stadio di Baladois dove sarebbe dovuta svolgersi la gara.

12.30 – Novità sul fronte rinnovi per il Napoli..

11.40 – Dura accoglienza quella che attende Diawara a Bologna. Intanto sui social i tifosi emiliani si sono già scatenati: “Uomo di m..erda, ti stiamo aspettando”.

11.20 – Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Antonio Cassano ha parlato anche del suo erede, Lorenzo Insigne: Abbiamo dei ruoli diversi, però l’unico che oggi mi assomiglia, come inventiva, come qualità, come personalità è Insigne del Napoli. Ha genio, è terrone come me. Rivedo in lui tante cose di me”.

10.00 – Il procuratore di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato nello specifico della trattativa. Il Napoli non ha clausole in suo favore con il Southampton.

09.00 – Edinson Cavani torna a parlare di Napoli e lo fa con toni splendidi. Ringrazia la piazza azzurra e ricorda Marek Hamsik, che definisce un vero topl player.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulle parole di Cassano, che si propone al miglior offerente, e l’analisi approfondita, tra campo e società di Juventus-Inter.

Impostazioni privacy