Marek Hamsik: “E’ stato bellissimo. Maradona unico ma voglio superarlo”

Napoli’s midfielder from Slovakia Marek Hamsik celebrates after scoring during the Italian Serie A football match Bologna vs Napoli at “Renato Dall’Ara Stadium” in Bologna on February 4, 2017. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

 

Attraverso il proprio sito ufficiale, Marek Hamsik ha commentato la straripante vittoria del Napoli sul Bologna di ieri sera.

Una sfida davvero incredibile, con otto reti complessive, un rigore parato e due espulsioni, per non parlare di due triplette, delle quali una appartiene proprio al capitano con la cresta: “E’ stato bellissimo. Dopo l’esitazione della scorsa settimana col Palermo, abbiamo voluto segnare il massimo. Siamo entrati benissimo in partita, in sei minuti abbiamo fatto la differenza. E’ la mia prima tripletta in serie A e sono molto felice. Abbiamo fatto sette reti, ma abbiamo vinto ed è stato importante Reina per il rigore parato. Record di Maradona a -6 gol? Maradona è unico, nessun calciatore potrà essere come lui, ma voglio superare i suoi numeri. Posso farcela già quest’anno, ma se ciò non avverrà lo farà in futuro. Real Madrid? Dobbiamo concentrarci prima sul Genoa…”.

Impostazioni privacy