La Roma batte la Fiorentina per 4-0 e scavalca di nuovo il Napoli al secondo posto in classifica. I giallorossi passano in vantaggio al 39′ con Edin Dzeko ben assistito da Daniele De Rossi. Gli uomini di Luciano Spalletti raddoppiano nel secondo tempo con l’argentino Federico Fazio al 58′.
L’ex Siviglia e Tottenham svetta di testa su una punizione battuta dallo stesso De Rossi (due assist per l’esperto centrocampista della Nazionale), con il pallone che sbatte sul palo e finisce in porta, trafiggendo il viola Tatarusanu per la seconda volta. Al 75′ è Nainggolan a segnare il terzo gol su assist di Strootman. Completa ancora Dzeko all’88’. Con questo risultato il Napoli si vede quindi di nuovo relegato in seconda posizione in classifica: gli azzurri restano a 48 punti contro i 50 dei giallorossi, ancora secondi.
Al primo posto c’è la Juventus, impegnata mercoledì nel tardo pomeriggio allo stadio ‘Ezio Scida’ di Crotone contro la compagine calabrese. Un impegno non certamente probante, con i bianconeri che godono del favore dei pronostici ed avranno l’opportunità di staccare di nuovo partenopei e romani.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…