In vista di Napoli-Genoa l’allenatore dei rossoblu, Ivan Juric, dovrà fare i conti con almeno tre assenze importanti. Per la trasferta del ‘San Paolo’ infatti mancheranno il lungodegente Mattia Perin ed il napoletano Armando Izzo, squalificato e che dunque salterà la partita contro la squadra della sua città.
Adesso però alla lista delle defezioni si è aggiunto anche il nome di Olivier Ntcham: il giovane centrocampista francese giunto in prestito dal Manchester City è stato messo fuori causa da un edema al bicipe femorale, che non gli consentirà di recuperare in tempo per la trasferta in Campania, con ogni possibilità di recupero stroncata anche dal fatto che si giocherà inusualmente di venerdì sera. Il Genoa si allenerà domani e giovedì a porte chiuse, e proprio tra due giorni si imbarcherà su un aereo con destinazione Napoli.
La compagine rossoblu è reduce da un momento decisamente negativo in campionato, con sei sconfitte (delle quali cinque consecutive) e tre pareggi racimolati dopo la grandiosa vittoria di fine novembre in casa contro la Juventus.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…