#AskCallejon – L’azzurro risponde ai tifosi: “Sul match di Madrid provo sentimenti contrastanti”

L’esterno d’attacco del Napoli Jose Maria Callejon ha risposto alle domande di tifosi da tutto il mondo attraverso il profilo ufficiale Instagram della Champions League con l’hashtag #AskCallejon. Queste le domande e le relative risposte dello spagnolo:

Quale musica ascolti prima di una partita? “Personalmente mi piace ascoltare un po’ di flamenco, sia nel pullman che nello spogliatoio. Anche a Reina, Ghoulam e Koulibaly piace questo tipo di musica”. 

Chi è il miglior giocatore al mondo? “A mio parere, Cristiano Ronaldo. Perché è un giocatore completo sotto tutti i punti di vista”. 

Cosa hai provato quando il Napoli ha pescato dall’urna il Real Madrid: “Ho provato sentimenti contrastanti. Felicità perché tornerò a casa, ma non avrei voluto incrociarli così presto visto che sono i campioni in carica. Sono sicuro che sarà una partita speciale”. 

Qual è il tuo momento preferito in Champions League? “Ho un buon ricordo di quando ho giocato con il Real in Champions, ma anche di quando loro hanno vinto la competizione”. 

Qual è il tuo ricordo d’infanzia preferito prima di una partita? “Non c’è un momento preciso. Ricordo quando io e mio fratello Juanmi ci mettevamo seduti insieme e aspettavamo l’inizio di un incontro”. 

Chi era il tuo giocatore preferito quando eri bambino? “Luis Figo! Perché giocava nella mia stessa posizione e sono sempre stato un suo grande fan”. 

Lo spagnolo ha poi concluso così: “Ringrazio tutti i fan per le domande che mi hanno posto. Spero di aver risposto a tutti correttamente. Ci vediamo al Santiago Bernabeu per Real Madrid-Napoli”. 

Impostazioni privacy