Keita Baldé Diao sembra destinato a lasciare la Lazio al termine di questa stagione. Il giovane attaccante nato in Spagna ma Nazionale del Senegal ha il contratto in scadenza con il club biancoceleste a giugno 2018 e non sembra affatto intenzionato a rinnovarlo, dato il rapporto con la dirigenza della società capitolina che è andato deteriorandosi nel corso degli ultimi mesi. Keita è stato infatti al centro di diverse polemiche con allenatore e compagni di squadra sin dal ritiro estivo.
Keita, che alcuni giornali hanno accostato anche al Napoli, secondo quanto riferito oggi dall’inglese ‘Daily Star’, parrebbe avere invece concrete possibilità di andare a giocare in Premier League, con in particolare il Chelsea di Antonio Conte e l’Arsenal che lo starebbero seguendo con vivo interesse.
Keita è valutato dalla Lazio ben 30 milioni, anche se la scadenza contrattuale così ravvicinata non gioca affatto in favore del presidente Claudio Lotito. Al momento la squadra italiana più vicina al calciatore sembrerebbe essere il Milan, mentre il Napoli nel reparto offensivo non necessita di effettuare ulteriori operazioni.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…