Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco ed in passato sulla panchina del Real Madrid, ha parlato della sua ex squadra in vista della gara di mercoledì prossimo contro il Napoli. Il tecnico di Reggiolo ha elogiato il gioco degli azzurri all’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, affermando: “Sto seguendo molto la compagine azzurra, mi diverto un sacco a guardala giocare”.
“E’ molto bene organizzata e sorprende che sia riuscita ad impostare tutta la sua qualità offensiva pur non avendo a disposizione per diversi mesi Milik, che sarebbe dovuto essere il giocatore più importante del Napoli in questa stagione. Contro il Bologna ho visto delle cose incredibili, una squadra che segna la bellezza di 7 gol fuori casa nel campionato italiano dimostra di essere fortissima”.
“Con il Real Madrid può succedere di tutto ed il risultato non è già scritto. Affrontare gli spagnoli è sempre difficile, ma pure confrontarsi contro questo Napoli non è per niente semplice”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…