REWIND LIVE – Le notizie del 10 febbraio in tempo reale sul Napoli: il rinnovo di Mertens e i fratelli genoani

23.00 – Sono arrivati i dati ufficiali sul San Paolo riguardo all’incontro vinto dal Napoli per 2-0 sul Genoa, grazie alle reti di Zielinski e Giaccherini. Sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta erano presenti 42.437 spettatori, con un incasso totale di 611.984, 70 euro.

21.40 – Il primo tempo di Napoli-Genoa si è concluso sullo 0-0. Nell’intervallo ha parlato l’attaccante rossoblu Palladino che ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ ha commentato così la partita: “Siamo partiti benissimo, con intensità ed aggressività perché sappiamo che il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia. Con loro se ti difendi il gol lo prendi sempre, quindi meglio provare ad attaccarli alti, sempre con umiltà ed attenzione. Credo che abbiamo interpretato alla grande questo primo tempo”.

19.00 – Il trono dei bomber: Mertens sfida i cannonieri della Serie A. Da stasera riparte la caccia alla vetta della classifica marcatori di Dries Mertens. 

18.50 –  La UEFA sul proprio sito ufficiale ha rivelato proprio oggi quanto hanno corso le magnifiche 16 ancora in lotta per la vittoria finale. Ecco quanto corre il Napoli. 

18.20 – Tutto pronto per lo spettacolo di Napoli-Genoa. Sarà l’occasione di ritrovare di fronte i ‘fratelli’ rossoblu al San Paolo. Stasera sugli spalti del San Paolo ci saranno circa 300 tifosi del Genoa, pronti a festeggiare il gemellaggio con i supporter napoletani.

17.00 – Buone notizie sul fronte rinnovi in casa Napoli. Nonostante le due trattative bloccate di Ghoulam e Insigne che necessiteranno di ancor altri incontri per arrivare ad un accordo, il rinnovo di Mertens invece sembra in dirittura d’arrivo.

16.00 – L’attaccante azzurro Dries Mertens ha rilasciato un’intervista al portale belga ìnieuwsblad.be’. Il giocatore ha parlato di un’offerta plurimilionaria arrivata per lui dalla Cina.

13.00 – Diramata la lista dei convocati azzurri per la sfida di questa sera contro il Genoa: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Milanese, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Insigne, Mertens, Pavoletti, Milik.

12.25 – L’olandese Royston Drenthe dice basta col calcio giocato a soli 29 anni: l’ex Real Madrid si dedicherà alla musica rap, sua grande passione.

12.00 – Francelino Matuzalem, ex sia del Napoli che del Genoa, esalta gli azzurri ma ricorda: “Può succedere come col Palermo”.

11.45 – Saranno oltre quarantamila i tifosi che assieperanno gli spalti per Napoli-Genoa questa sera.

11.00 Maurizio Sarri non vuole che si parli della sfida contro il Real Madrid di mercoledì: ieri è successo un episodio particolare in conferenza stampa.

10.15 – I procuratori di Lorenzo Insigne e la dirigenza del Napoli dovrebbero incontrarsi la prossima settimana per parlare di rinnovo: sembra esserci una schiarita.

09.30 – Napoli-Genoa, la ragione di Sarri e l’ostacolo rossoblu.

09.00 Napoli-Genoa, le probabili formazioni LIVE

08.30 Carlo Ancelotti su Real Madrid-Napoli: “Se una squadra segna sette gol in trasferta significa che ha potenzialità da top club”

08.00 – Si comincia con la rassegna stampa: stasera c’è Napoli-Genoa, ma la testa è già al Real Madrid.

Impostazioni privacy