REWIND LIVE – Le notizie del 12 febbraio in tempo reale sul Napoli: Azzurri di nuovo terzi. Le parole di Callejon

16.00 – Jose Callejon ha rilasciato un’intervista ad una TV spagnola parlando del suo passato a Madrid e del Napoli. 

14.30 – La Roma vince e torna a +2 dal Napoli. Cambia la classifica.

12.00 – Sono contento soprattutto per la squadra. I miei gol sono stati funzionali al nostro successo. L’Inghilterra mi ha conquistato dopo appena due giorni e la Premier mi piace. Ritmi alti. Intensità. Sono un uomo davvero felice”. Queste le dichiarazioni di Manolo Gabbiadini dopo la doppietta di ieri contro il Sunderland.

11.30 – Al Santiago Bernabeu ci sarà una sfilata di stelle: Maradona e tanti altri. Tantissime leggende del mondo del calcio presenti mercoledì sugli spalti dello stadio dei Galacticos. 

11.00 – Trapela ottimismo in casa Real Madrid sulle condizioni del terzino destro Danilo in vista del match contro il Napoli. Secondo quanto riportato da “Marca”, gli esami svolti nella notte non hanno rilevato alcun tipo di infortunio o trauma grave e quindi il brasiliano dovrebbe essere arruolabile per la sfida di Champions di mercoledì contro gli azzurri.

10.30 – La marea azzurra pronta ad inondare Madrid. Ci sarà anche una nonna. Più di 10mila saranno i tifosi partenopei che riempiranno le strade madrilene in questi giorni; tra cui una nonna di 83 anni.

10.00 – Il portiere del Real Madrid Keylor Navas ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita di campionato contro l’Osasuna. Ecco quanto raccolto dal portale spagnolo Marca: “Oggi abbiamo sofferto molto ma abbiamo vinto, questa era la cosa importante. Mercoledì affronteremo il Napoli con umiltà e tanta voglia di vincere; io sono tranquillo. Conosciamo gli azzurri, li abbiamo studiati, e proveremo a sfruttare i loro punti deboli. A nostra disposizione abbiamo tanti schemi, possiamo variare in ogni momento della partita”. 

9.30 – Morata: “Il Napoli è forte palla al piede, ci potrebbe eliminare”. L’attaccante spagnolo del Real Madrid ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

9.00 – Zidane: “Infortunio grave per Danilo, sto pensando di cambiare modulo”. Durante il match di ieri sera contro l’Osasuna, il terzino destro brasiliano avrebbe riscontrato un infortunio alla caviglia.

8.30 – Real Madrid-Napoli, infortunio per Danilo in casa spagnola. Il terzino destro spagnolo è dovuto uscire dal campo a causa di un brutto pestone da parte di David Garcia durante il match, vinto per 3-1 dai blancos, contro l’Osasuna.

8.00 – Rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy