Diawara, l’agente: “Non vede l’ora di calcare il campo del Bernabeu”

Diawara © Getty Images
Diawara © Getty Images

Daniele Piraino, procuratore di Amadou Diawara, ha parlato della sfida Real Madrid-Napoli in programma tra due giorni che vedrà il suo assistito con tutta probabilità calcare dal 1′ il prato del ‘Bernabeu’ per quella che sarà una gara importantissima nella storia del club azzurro.

L’agente FIFA ha affermato a Kiss Kiss Napoli: “Diawara è molto concentrato e prova un entusiasmo incredibile anche per il significato che la partita avrà per squadra e tifosi. Chiunque abbia avuto modo di giocare al ‘Bernabeu’ avrà provato sicuramente orgoglio ed emozione, parliamo di uno degli stadi più famosi al mondo e questo lo motiva al massimo. Anche al cospetto dei vari Cristiano Ronaldo, Modric, Kroos e degli altri Galacticos, Diawara saprà farsi valere”.

“Non vede l’ora che giunga mercoledì, è molto fiducioso e crede nei suoi compagni di squadra. Il centrocampo del Napoli del resto è ricco di qualità e tecnica, e Sarri è stato molto bravo a dare ad Amadou un ruolo preciso per utilizzare le sue caratteristiche nel migliore dei modi. Ed anche avere elementi come Hamsik e Zielinski al suo fianco è molto di aiuto. Diawara ha il numero 42 in omaggio a Yaya Touré, sarebbe bello se l’ivoriano lo vedesse all’opera in tv. Lui poi si è subito innamorato di Napoli e della sua gente. Scudetto? Ora pensiamo alla Champions League”.

Impostazioni privacy