La grande sfida è alle porte: tra due giorni si giocherà Real Madrid-Napoli, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri sono attesi al ‘Bernabeu’ da quella che sarà certamente come una delle partite più importanti in stagione, e si presenterà in Spagna con la consapevolezza di dover giocare come sa, senza niente da perdere.
L’arbitro dell’incontro sarà lo sloveno Damir Skomina, ed il gruppo partenopeo partirà domani alla volta di Madrid dove Maurizio Sarri presenzierà in conferenza stampa assieme ai due ex Galacticos, Callejon ed Albiol. Per quanto riguarda l’undici titolare azzurro, tutto sembra deciso per nove undicesimi.
I soli dubbi riguardano il centrocampo, con quattro uomini in lizza per due maglie: i ballottaggi saranno quelli “soliti” tra Zielinski ed Allan e Diawara e Jorginho. Al momento il polacco ed il guineano sembrano favoriti.
REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Kovacic, Casemiro; Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema. All: Zinedine Zidane.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All: Maurizio Sarri.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…