MARADONA SHOW – Si discolpa e va a motivare il Napoli

Maradona ©Getty
Diego Armando Maradona ©Getty

Diego Armando Maradona chiarisce l’episodio che lo avrebbe coinvolto durante la notte con la fidanzata Rocio Oliva nell’albergo di Madrid dove sta pernottando da ieri a seguito del Napoli. El Pibe de Oro, come noto, è andato al seguito degli azzurri nella partitissima di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Maradona ha pubblicato un messaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook scrivendo le seguenti parole:
“Quiero decirle a todos que me encuentro en Madrid, disfrutando de mi familia, y esperando el partido del Napoli, por la Champions. Mi abogado Matías Morla se comunicó con las autoridades españolas. No hay ninguna denuncia y nadie le supo explicar el motivo de este show mediático. Estoy pasando por un gran momento, que la cuenten como quieran…
Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono”. Maradona si è poi recato con De Laurentiis al consueto pranzo UEFA con i dirigenti del Real Madrid, poi terrà un discorso motivazionale ai giocatori azzurri per stasera.

Impostazioni privacy