Real Madrid-Napoli, finito l’allenamento di rifinitura

Zielinski
Zielinski © Getty Images

Il Napoli ha terminato da pochi minuti la seduta di rifinitura prima della partita di questa sera contro il Real Madrid. a riferire della conclusione dell’allenamento è Sky Sport, che ha fatto sapere anche della importante presenza di Aurelio De Laurentiis sul campetto di allenamento messo a disposizione degli azzurri.

Il presidente è al seguito della squadra e far sentire la propria presenza è un modo importante per caricare i giocatori di Maurizio Sarri. Nel frattempo l’allenatore partenopeo sembra non aver ancora risolto i dubbi di formazione inerente a centrocampo, con Zielinski e Diawara in competizione rispettivamente con Allan e Jorginho per affiancare il capitano Marek Hamsik.

A seconda degli interpreti si avrà un atteggiamento diverso, ma comunque offensivo, data la natura del gioco del Napoli. Ieri Maurizio Sarri assieme ai due ex Galacticos, Josè Maria Callejon e Raul Albiol, aveva parlato di partita da affrontare con sfrontatezza e coraggio per riuscire a raccogliere un risultato positivo al ‘Bernabeu’.

Impostazioni privacy