Un dramma sportivo vero e proprio quello che potrebbe aver ancora una volta colpito l’esterno della Roma, Alessandro Florenzi. Venerdì a Villa Stuart verranno infatti eseguiti i controlli ufficiali dopo l’infortunio al ginocchio ma secondo ‘Il Tempo’ già lo scorso martedì Florenzi si è sottoposto ad un risonanza che ha evidenziato la lesione del legamento crociato. Così facendo si parlerebbe nuovamente di uno stop di circa 6/7 mesi.
Florenzi ha interrotto la corsa bruscamente e, dopo aver fatto perno sulla gamba destra, si è appoggiato sulla sinistra, quella con il ginocchio operato il 28 ottobre. Il numero 24 giallorosso era andato al tappeto la prima volta lo scorso 26 ottobre in un match di campionato contro il Sassuolo. INfortunio pesante dal quale stava lavorando per rientrare.
Anche Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Villarreal ha detto la sua su Florenzi: “Può essere anche un bel guaio. Il rischio che questo trauma distorsivo gli abbia creato delle complicazioni esiste. Se temo una nuova operazione? A questo punto temo tutto, quando la sensazione del ragazzo non è buona, ho paura di tutto.”
Ultim’ora, Roma: rottura del crociato per Florenzi. Intervento in giornata. Ecco quanto scritto pochi istanti fa da Sky Sport.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…