Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, critica l’atteggiamento assunto da Aurelio De Laurentiis nel post-partita della gara persa contro il Real Madrid due giorni fa. Il primo cittadino è stato intervistato dal direttore editoriale di Canale21, Gianni Ambrosino, all’interno della trasmissione settimanale ‘Rebus, la Politica in Chiaro’, affermando: “Io sto dalla parte di Sarri e dei giocatori, senza alcun dubbio. Penso che De Laurentiis abbia sbagliato a parlare a caldo subito dopo la fine di una gara talmente importante”.
“In vista della partita di ritorno contro gli spagnoli allestiremo un maxischermo, molto probabilmente sul lungomare nei pressi della Rotonda Diaz e con Nalbero come sfondo, in una suggestiva colorazione tutta azzurra. Ma serviranno le autorizzazioni del Napoli e del Prefetto”.
“Spero che si possa procedere, tutta la città sarebbe in festa ed il lungomare diventerebbe ancora più bello, specialmente in caso di impresa con annesso passaggio ai quarti di finale”. L’intervista di De Magistris agli schermi di Canale21 andrà in onda questa sera alle ore 23:25.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…