SORPRESA: Obama tifa per una squadra di calcio, indovinate quale?

Pallone da calcio ©Getty
Pallone da calcio ©Getty

L’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama avrà molto probabilmente maggiore tempo a disposizione ora che non è più un inquilino della Casa Bianca. Gli ultimi 8 anni (4 equamente divisi in due mandati) per l’uomo dello ‘Yes We Can’ sono stati decisamente impegnativi, e del resto è normale quando per professione ti trovi ad essere l’uomo più potente del mondo.

Obama, grande appassionato di sport, non ha avuto modo di potersi dilettare nel basket, sua disciplina preferita, o in altre nelle quali pure ha mostrato di avere del talento. Adesso però che ha lasciato lo studio ovale di Washington a Donald Trump, ecco che si viene a sapere qualche particolare decisamente curioso ed inaspettato su quelle che sono le preferenze dello stesso Obama. L’ex presidente USA segue una sola squadra di calcio su Twitter…e non è il Napoli.

Si tratta dei tedeschi del Darmstadt, attualmente impelagati nei bassifondi della classifica in Bundesliga. Ed ovviamente la società tedesca ne ha approfittato per invitarlo subito ad assistere ad una partita.

Impostazioni privacy