RPZ: “Real Madrid molto interessato a Zielinski e Koulibaly”

Zielinski © Getty Images

Sergio Curcio di Radio Punto Zero ha affermato all’emittente che il Real Madrid avrebbe offerto una proposta “due per uno” al Napoli per acquistare due calciatori di primo piano della rosa azzurra. Si tratterebbe nello specifico di Kalidou Koulibaly e di Piotr Zielinski, entrambi titolari nella sfida persa due giorni fa al ‘Bernabeu’. Ma gli spagnoli non sarebbero rimasti insensibili alle qualità dei due perni del gioco di Sarri.

Già in estate Koulibaly era sembrato essere molto vicino a lasciare il Napoli per trasferirsi all’estero, con l’interessamento del Chelsea nei confronti del senegalese ex Genk rivelatosi di fatto concreto, ma De Laurentiis seppe dire di no ad una proposta multimilionaria e molto conveniente per il Napoli.

Molto più difficile che possa muoversi Zielinski, acquistato proprio in estate e che in campionato è diventato di fatto un titolare a centrocampo. Il polacco è cresciuto dal punto di vista tecnico proprio con Sarri all’Empoli, confermandosi all’ombra del Vesuvio.

Impostazioni privacy