Rassegna+stampa+del+21+febbraio+2017
napolicalciolivecom
/2017/02/21/rassegna-stampa-del-21-febbraio-2017/amp/
Rubriche

Rassegna stampa del 21 febbraio 2017

Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo dalla Gazzetta dello sport che titola “Lippi voga Juve 5 stelle. Genio e cattiveria, Dybala mi ricorda Sivori”. Ampio spazio dunque all’intervista all’ex ct della nazionale. In rilievo anche Gabigol alla sua prima gioia in Italia: “Nell’Inter splende un ragazzo del clan”. In spalla c’è anche il Napoli con il grande freddo nato tra Sarri e Aurelio De Laurentiis.
Proseguiamo con la prima pagina del Corriere dello sport che pone l’accento sulle ‘Panchine girevoli’ della serie A. Grandi allenatori e grandi manovre, in Serie A è pronta la rivoluzione. Allegri piace all’Arsenal, Spalletti è in scadenza, per Montella decideranno i nuovi proprietari cinesi mentre Sousa va verso l’addio alla viola. In spalla “Ai piedi di Insigne. Napoli ha un re”. Unico scugnizzo in uno squadrone di stranieri. In taglio alto l’EuroJuve sarà di scena domani contro il Porto. In basso spazio anche al posticipo di serie B e al ciclismo.
Chiudiamo infine con la prima pagina di Tuttosport che titola ‘Juve fatti furba’: domani l’andata degli ottavi di finale di Champions. Storia campioni, gioco: non ci sono avversari impossibili. Marotta: “Niente cali contro il Porto”. In alto invece Svaloutation Toro mentre in spalla spazio all’Inter di Pioli e ad un’intervista a Pecini.
Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

10 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

11 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

12 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

14 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

15 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

15 ore ago