Frank Kessié, centrocampista dell’Atalanta e vera e propria rivelazione della formazione orobica, ha incontrato i tifosi della squadra bergamasca allo store ufficiale del club, dove ha avuto modo di parlare della partita di sabato prossimo che gli uomini di Gian Piero Gasperini sosterranno al ‘San Paolo’ contro il Napoli.
Queste le parole di Kessié, che ha parlato anche di mercato: “Ci troviamo in un momento molto delicato del campionato, proprio ora arriva una partita assai difficile contro una big come il Napoli, noi però stiamo bene e vogliamo fare una buona partita anche per coltivare il nostro sogno europeo. La salvezza è stata ampiamente conquistata, quindi adesso possiamo provare a mirare in alto divertendoci e facendo contenti i nostri tifosi”.
“Riguardo al mercato non ho sentito nessuno circa una mia cessione alla Roma. A gennaio non ci sono stati contatti, sono stato lontano dall’Italia per via della Coppa d’Africa ed il mio unico pensiero è stato quello di giocare. Mi piace molto la Premier League e come squadra ammiro il Manchester United, in cui vorrei giocare. Anche il Chelsea è il top, ma i Red Devils sono il mio sogno”. Lo riferisce Nerazzurro.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…