Paolo Bargiggia, giornalista della redazione di Sport Mediaset, è tornato ad esprimersi sul Napoli attraverso le frequenze di Radio CRC. Il noto volto della televisione ha approfondito nella fattispecie una particolarità che andrebbe a caratterizzare il contratto in essere tra Maurizio Sarri ed il Napoli.
“L’allenatore azzurro ha nel suo legame contrattuale con la società partenopea una clausola alquanto pesante che gli imporrebbe di pagare una penale di 8 milioni di euro qualora decidesse di divorziare anticipatamente ed in maniera unilaterale dal Napoli. Lo stesso Sarri sarebbe corteggiato anche da altre squadre, ma lasciare la piazza azzurra vorrebbe dire ridimensionare la propria carriera, anche se dovesse approdare sulla panchina della Fiorentina, che è per l’appunto una delle squadre che lo starebbe seguendo”.
Bargiggia parla infine di Aurelio De Laurentiis, suo “nemico” nella diatriba relativa alla cessione di Gonzalo Higuain avvenuta la scorsa estate: “Io credo che il presidente del Napoli faccia delle esternazioni come quella dopo la partita contro il Real Madrid per ricordare a tutti chi è che comanda e per prendersi un pò la scena. La sua sta diventando la squadra di Sarri e ci si ricorda di lui solo quando si tratta di criticare”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…