Il Napoli si è ritrovato oggi nel pomeriggio al centro tecnico di Castel Volturno per preparare la partita di sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l’Atalanta. Gli uomini di Maurizio Sarri, che ieri avevano svolto una doppia seduta di allenamento, hanno svolto quest’oggi un lavoro di risveglio muscolare differenziato in due fasi: prima sono stati svolti esercizi fisici specifici e poi è stato introdotto anche il pallone.
Proseguimento con partitella a campo ridotto e chiusura con la consueta seduta tecnico-tattica. Proprio come accaduto ieri, Allan non si è allenato con i compagni di squadra perché impegnato nelle terapie successive all’infortunio di natura muscolare che domenica scorsa lo ha costretto ad uscire già nel primo tempo durante la gara vinta a Verona contro il Chievo.
Tornerà a pieno regime fra tre settimane. Anche Tonelli non si è aggregato al gruppo e ha svolto solamente un lavoro differenziato. Improbabile un suo recupero per sabato. Domani il Napoli si allenerà nel pomeriggio.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…