“Non tutti i mali vengono per nuocere”. Così recitava un vecchio detto. Non sarà proprio d’accordo Maurizio Sarri che proprio nel momento più caldo della stagione si ritrova a fare i conti con l’infermeria. Allan out 3 settimane, proprio le 3 settimane che in un modo o nell’altro potrebbero decidere l’annata azzurra.
Nei momenti di difficoltà vale però il detto ‘fare di necessità virtù’ ed è qui che il mercato estivo del Napoli potrà dare una mano a Maurizio Sarri. Con Allan ai box e un calendario ostico a bussare alla porta, pare infatti finalmente giunto il momento di Marko Rog.
Zielinski non potrà certamente giocare tutte le gare ed è qui che subentra il talentuoso croato, attesissimo sin dal suo arrivo a Napoli. Rog ha giocato poco ma Sarri pare finalmente pronto a lanciarlo da titolare anche in campionato dopo la buona prova in Coppa Italia. L’alternativa tattica risponde al nome di Emanuele Giaccherini, fin qui sempre impiegato da esterno. Il pubblico di Napoli ha però un solo desiderio sin dal mese di agosto: vedere in campo Marko Rog. L’occasione è ghiotta, il calendario imperversa e tutti e tasselli sembrano andare al loro posto. Il momento è giusto, la chance è arrivata: Marko Rog è chiamato a stupire.
Di Giuseppe Barone
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…