Alexander Doni, che dal 2005 al 2011 ha vestito la maglia della Roma, si è reso protagonista di quella che è una evidente caduta di stile dopo che ha pubblicato su Instagram un messaggio polemico rivolto verso Claudio Ranieri, fresco di esonero dal Leicester con cui aveva conquistato la scorsa edizione della Premier League. Il tecnico testaccino aveva allenato lo stesso Doni proprio in giallorosso dopo aver sostituito in panchina a suo tempo Luciano Spalletti nella prima esperienza romanista di quest’ultimo. E con l’approdi di Ranieri a Trigoria, Doni perse il posto a tutto vantaggio del connazionale Julio Sergio.
Doni si è sfogato a distanza di tempo scrivendo sul proprio profilo personale Instagram: “Prima o poi la verità arriva”, messaggio rimasto online per alcune ore e poi prontamente cancellato. Il post di Doni continuava così: “Prima o poi uno ha quello che si merita. Le bugie si nascondo per poco tempo, poi arriva la verità”.
L’estremo difensore, che poi aveva proseguito la sua carriera al Liverpool ed al Botafogo prima di smettere con il calcio giocato nel 2013, ebbe con lo stesso Ranieri un violento alterco quando in una partita contro il Bari rifiutò di effettuare il riscaldamento prepartita con Julio Sergio. Quell’episodio compromise in maniera definitiva il rapporto di Doni con Ranieri.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…