Rassegna stampa del 25 febbraio 2017

Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo dalla Gazzetta dello Sport che titola “Guanto di sfida” in merito alle parole di Samir Handanovic che lancia la sfida proprio alla Roma, prossimo avversario dei nerazzurri in campionato. In alto Ferrari rischia tutto mentre in spalla Juventus con l’Empoli, Allegri-Bonucci adesso si riparte. Arriva l’Atalanta e a Napoli scocca l’ora di Leonardo Pavoletti recita la rosea che vede l’ex Genoa titolare oggi pomeriggio al san Paolo.
Continuiamo con la prima pagina del Corriere dello Sport che titola Juve-Napoli inizia oggi. Allegri prepara i cambi in vista della gara contro l’Empoli per poi pensare alla sfida contro gli azzurri di Sarri che invece se la vedranno con l’Atalanta di Gasperini. 4 sempre presenti nel Napoli di Sarri. In spalla “Roma si allo stadio,il via libera del comune” mentre in alto il corriere regala spazio anche alla nuova Ferrari. In basso colpo del Bari a Benevento e Mourinho su Ranieri.
Chiudiamo infine con TuttoSport che in prima pagina titola “Allegrissimo”: stasera Juve-Empoli, Max vuole ancora di più: gol, velocità e incisività. E con Bonucci patto di ferro. In alto Inter blitz a Madrid per James, Donnarumma non deluderci e Mou maglia per Ranieri. In spalla inoltre spazio al Torino che Mihajlovic che silura Ljajic.
Impostazioni privacy