%26%238220%3BHiguain+ha+gi%C3%A0+fatto+gol+al+Napoli%26%238221%3B%2C+provocazione+da+Torino
napolicalciolivecom
/2017/02/27/allegri-conferenza-juventus-napoli/amp/
Napoli News

“Higuain ha già fatto gol al Napoli”, provocazione da Torino

Massimiliano Allegri ©Getty

Mssimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha presentato la partita di domani sera contro il Napoli che si giocherà allo ‘Stadium’ per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Il tecnico bianconero sa che si troverà al cospetto di una squadra arrabbiata: “Il ko contro l’Atalanta giunto sabato scorso ha sorpreso tutti. Gli uomini di Sarri vorranno certamente rifarsi e questa per loro è una ottima occasione per ricominciare a partire. Inoltre non è che una sconfitta cancelli quanto di buono fatto dagli azzurri negli ultimi anni. Noi però abbiamo una grossa opportunità, quella di poter accedere alla nostra terza finale di fila in altrettanti anni. Stiamo bene, siamo motivati e poi giochiamo in casa, dove sarà importante non subire gol”.

L’allenatore della Juventus non può esimersi dallo spendere qualche parola sul grande ex, Gonzalo Higuain: “Sta bene, sta facendo grandi cose e sono contento per questo. Lui è uno di quei giocatori che ha bisogno di giocare sempre per fare meglio. Contro il Napoli non penso che sentirà emozione, ormai è già rodato dopo aver affrontato il Napoli pure a novembre, dove tra l’altro fece pure gol”.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

46 minuti ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 ore ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

5 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

17 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

21 ore ago