Rischio Napoli: “Alcuni big temporeggiano per il rinnovo”

Sarri © Getty Images

Importante interrogativo quello posto dall’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’ riguardo al futuro di tre big del Napoli. Si tratta nella fattispecie di Pepe Reina, Dries Mertens e Raul Albiol, che in merito al discorso relativo al prolungamento dei rispettivi contratti sembra abbiano deciso di prendere tempo e di vedere come si evolveranno determinati aspetti in casa azzurra.

Il giornale milanese parla di una certa tensione venutasi a creare tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, con la squadra tutta dalla parte dell’allenatore. La situazione non appare molto bella da vivere, specialmente in virtù del silenzio stampa imposto dal club partenopeo a tutti i suoi tesserati e criticato da tutti all’esterno.

Ci sono però anche dei riferimenti decisamente più piacevoli per il Napoli e che riguardano l’aspetto puramente tecnico, con Sarri che avrebbe tenuto un bel discorso a tutta la rosa per far risalire umore e motivazioni. “Niente è perduto, siamo ancora in corsa per tutto” la sostanza.

Impostazioni privacy