Oggi è il giorno di Juventus-Napoli, la grande sfida dello “Juventus Stadium” valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. I bianconeri arrivano all’appuntamento nel migliore dei modi e con il morale altissimo grazie alla lunga serie di vittorie messe in fila in questo periodo tra campionato e Champions League. Gli azzurri, invece, arrivano da un momento difficile sia in campo, con la sconfitta di sabato contro l’Atalanta, che fuori, con la diatriba tra Sarri e De Laurentiis.
I Moduli – Il Napoli scenderà in campo con il rodato 4-3-3; l’allenatore azzurro sta pensando ad un centrocampo tutto nuovo con Zielinski, Diawara e l’inserimento di Rog al posto di capitan Hamsik. Potrebbe riposare uno tra Callejon e Mertens, più probabile che sia il belga a partire dalla panchina con uno tra Pavoletti e Milik dal 1′. Nella Juventus, che scenderà in campo con l’ormai solito 4-2-3-1, ci sarà Neto in porta, con Bonucci e Chiellini al centro della difesa ed Asamoah sulla sinistra. Il attacco il poker d’assi composto da Mandzukic, Dybala, Cuadrado e l’ex Higuain.
JUVENTUS (3-4-2-1): Neto; Barzagli, Bonucci,Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah; Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Diawara, Rog; Callejon, Milik, Insigne. All.: Sarri.
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…