Claudio Zuliani, direttore di JTV, canale tematico della Juventus, ha attaccato duramente il Napoli dopo le polemiche scaturite da parte azzurra ieri sera nell’infuocato post-partita dell’andata delle semifinali di Coppa Italia.
Il giornalista ha contestato l’atteggiamento della società azzurra, che ha criticato apertamente quanto successo in campo con dei tweet al veleno sul proprio account ufficiale: “Il Napoli dovrebbe vergognarsi per quanto scritto sui propri canali web ufficiali, non si capisce come mai gli azzurri si lamentino della Rai visto che Varriale, giornalista di Rai Sport, ha parlato di arbitraggio scandaloso”.
Juve la vera sfavorita
Zuliani rimarca certi aspetti che avrebbero sfavorito invece la Juventus: “Reina invece di contestare Valeri pensi a parare sul serio, il gol di Callejon era in fuorigioco. Già con Llorente parlarono di furto, loro volevano pure un rigore che in realtà non c’era, a differenza dei nostri”.
A Pechino Napoli avvantaggiato!
L’affondo finale riguarda la contestatissima Supercoppa Italiana giocata a Pechino nel 2012: “Il primo tempo lo dovevano finire in 8 cinque anni fa e fecero passare quella partita come un grosso scandalo. Il calcio non deve essere questo, il Napoli lancia messaggi di odio, allora dico che non merita di stare in Europa ma di giocare il campionato della parrocchia”. Ma non una parola sui soliti cori di stampo razzista.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…