Ieri titolare contro il Napoli al posto del più illustre Buffon, il brasiliano Neto non abbassa la guardia nonostante il 3-1 in favore in vista del match di ritorno al San Paolo.
L’estremo difensore sa bene che a Fuorigrotta, tra un mese, bisognerà comunque scontrarsi con la voglia di rimonta degli azzurri e del popolo napoletano.
“Contro il Napoli siamo andati sotto nel primo tempo ed è una cosa che non ci capita spesso. Dobbiamo fare veramente i complimenti a tutta la squadra, perché trovarsi in svantaggio con una grande squadra come il Napoli e giocare un secondo tempo così è veramente una grande prova di maturità, la dimostrazione che siamo concentrati davvero su tutti gli obiettivi. È un passo avanti verso la finale di Coppa Italia, ci dispiace aver subito gol ma sappiamo anche di aver fatto un buon risultato. L’esperienza dell’anno scorso è importante, perché ci può rendere ancora più attenti, sapendo che giocare a Napoli non sarà facile, e avere subito questa rete in casa ci porterà ad affrontare la partita con ancora maggiore maturità”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…