16.15 – Il Napoli si è già allenato stamani a Castel Volturno, con lavoro di scarico per chi ha giocato contro la Juventus e seduta atletica con circuiti su rapidità e forza per tutti gli altri, seguita da partitella a campo ridotto. A parte Tonelli ed Allan, domani allenamento pomeridiano.
15.50 – Le statistiche di Juventus-Napoli parlano di un’altra partita: la squadra azzurra si è disimpegnata molto bene, e non a caso era anche andata in vantaggio.
14.20 – L’ex arbitro Mauro Bergonzi a Radio CRC dice: “I rigori per la Juve non c’erano, forse poteva starci il secondo. Rete del Napoli regolare”.
13.30 – Controverse dichiarazioni da parte di Claudio Zuliani, direttore di JTV, dopo le polemiche scaturite da Juventus-Napoli di ieri in Coppa Italia.
13.00 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe tornare sull’arbitraggio di Valeri di ieri nella partita di Coppa Italia contro la Juventus, evidenziando come in passato mai il club azzurro si era permesso di contestare un direttore di gara; se si è giunti alle polemiche delle scorse ora è per i troppi errori commessi dal fischietto romano, a detta della società partenopea.
11.30 – De Magistris: “Ieri sera è stata tutta una vergogna”. Attraverso il suo ufficio stampa, il Sindaco di Napoli ha commentato quanto accaduto nel match di ieri sera tra Juventus e Napoli.
10.30 – De Laurentiis furioso: “Al ritorno facciamo giocare la Primavera”. Il presidente del Napoli, al termine della sfida di Coppa Italia contro la Juventus, ha chiamato il direttore sportivo Giuntoli per rompere il silenzio stampa e mandare questa provocazione.
10.00 – #AMENTEFREDDA – Va bene Valeri, ma è il solito Napoli.
9.00 – Sconcerti: “Arbitraggio giusto, Valeri ha preso le decisioni giuste”. L’opinionista durante la moviola del match tra Juventus e Napoli ha analizzato gli episodi sospetti.
8.30 – Dybala: “Koulibaly mi ha chiesto scusa, rigore netto”. Al termine del match di Coppa Italia di ieri sera, Paulo Dybala ha commentato gli episodi arbitrali che hanno creato scalpore.
8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…