Rassegna stampa del 2 marzo 2017

La Gazzetta dello Sport

Iniziamo la nostra giornata con la consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport che da ampio spazio all’Inter con Mauro Icardi: “Champions, ci credo ancora”. In taglio alto SpettacoLazio con l’ottimo successo dei bianconcelesti sulla Roma in Coppa Italia di ieri sera. De Magistris entra duro: “Torto continuo”, il sindaco sulle polemiche post-Juventus mentre Luis Enrique lascerà il Barcelona a giugno.

Corriere dello Sport

Proseguiamo con il Corriere dello Sport che titola “Rivolta Napoli. Juve: Basta!”. Ancora polemiche a distanza dunque tra Napoli e Juventus dopo la semifinale d’andata di coppa Italia. Errori e accuse la polemica non si ferma. In spalla “StraLazio, la Roma è stordita”. Spazio anche ad un Dossier arbitri e all’attacco di Paratici: “Stiamo parlando del niente, anche noi in Champions abbiamo subito decisioni errate”. In basso il Milan con Berlusconi e l ‘Europeo under 21, il Paese fa squadra.

TuttoSport

Chiudiamo la nostra rassegna stampa con la prima pagina di TuttoSport che titola “Ma fateci il piacere” in riferimento alla campagna Anti Juve proposta dopo l’ultimo confronto diretto tra bianconeri e azzurri in coppa Italia. Milinkovic e Immobile cancellano la Roma. Da Suning 150 milioni per Conte all’Inter in spalla. In basso “Belotti ti insegno io”. Pulici si propone al bomber del Torino come maestro di rigori.

Impostazioni privacy