De Magistris deluso: “Niente maxischermo per Napoli-Real Madrid”

De Magistris © Getty Images

C’è delusione nelle parole di Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, dopo la riunione avuta in giornata con il Prefetto e nella quale oggetto del dibattito tra le parti era la possibilità di installare un maxischermo per la partita contro il Real Madrid per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Il primo cittadino ha affermato: “Purtroppo non è arrivata la disponibilità da parte del club azzurro a poter procedere, e venendo meno anche i presupposti per possibili rischi di orine pubblico (infatti non ve ne sono) tramonta dunque in via definitiva l’eventualità di installare un impianto in grado di poter trasmettere la gara contro gli spagnoli. Era una cosa che tanti tifosi ci avevano chiesto – ha affermato De Magistris alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli – purtroppo però  la cosa non sarà possibile, dovremo fare senza”.

L’intenzione del sindaco di Napoli era quella di impiantare un maxischermo provvisorio per trasmettere Napoli-Real Madrid sul lungomare della città partenopea.

Impostazioni privacy